Luciano Spalletti
Napoli. Le immagini delle telecamere di video sorveglianza pubbliche e private del corso Vittorio Emanuele potrebbe dare una mano agli investigatori a dare un volto e un nome ai ladri che hanno portato via l’auto dell’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti.
L’auto probabilmente è stata rubata durante la notte e stamattina Luciano Spalletti che non l’ha trovata: era parcheggiata nei pressi dell’hotel Britannique: Naturalmente Spalletti ha presentato una regolare denuncia. E’ il secondo furto che subiscono tesserati del Napoli quest’anno e nel giro di pochi giorni.
Martedì scorso era capitato alla moglie di Diego Demme. Ignoti ladri avevano portato via l’auto parcheggiata a Posillipo nei pressi del parco Virgiliano. Anche il centrocampista tedesco ha presentato denuncia sull’accaduto. Le forze dell’ordine stanno indagando sui due episodi. Si spera che i due episodi siano scollegati e non vi sia una regia dietro i due furti.
Napoli - Tensioni altissime nel quartiere di Barra, roccaforte storica del clan Cuccaro-Aprea, dove le… Leggi tutto
Vico Equense - Aveva trasformato una semplice conoscenza tra vicini in una vera e propria… Leggi tutto
Scopri cosa riservano le stelle per la tua giornata in amore, lavoro, salute e finanze.… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti per il concorso odierno del Lotto: Estrazioni del Lotto – 2… Leggi tutto
È stato arrestato in flagranza mentre cedeva crack a un gruppo di giovani in via… Leggi tutto
Nocera Inferiore – Un inquietante episodio di intimidazione ha scosso la frazione Citola di Nocera… Leggi tutto