Venerdì 22 ottobre, la cerimonia di consegna a Massimo Osanna nell'ambito del Cinquantesimo Congresso Nazionale di #Archeoclub d’Italia.


Massimo Osanna/foto dal web
A Massimo Osanna, Direttore Generale dei Musei Italiani andrà il Premio Internazionale “Sabatino Moscati” 2021 per la Gestione e valorizzazione delle aree archeologiche.
La cerimonia di consegna avverrà venerdì 22 ottobre nell’ambito del Cinquantesimo Congresso Nazionale di Archeoclub d’Italia che si svolgerà dalle ore 9 e 30 presso il Museo dell’Arte Classica – Polo Museale – Università “La Sapienza” di Roma, Piazzale Aldo Moro.
Ancora sangue nella notte nel cuore di Napoli, dove la violenza tra le strade della… Leggi tutto
Gragnano - «Ho sentito delle voci che mi dicevano di compiere un gesto estremo». Con… Leggi tutto
Roma - Sospensione dalla conduzione di Report: Sigfrido Ranucci contesta formalmente la decisione della Rai.… Leggi tutto
Nola - Avrebbe dovuto essere un giorno di festa, quello del terzo compleanno di Domenico… Leggi tutto
Una serata di intensi controlli ha interessato l'isola di Ischia, dove i Carabinieri della locale… Leggi tutto
L'ultima domenica di agosto si apre con una Luna che si sposta nell'impulsivo Ariete, portando… Leggi tutto