Napoli, rubata l’auto di mister Spalletti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Le immagini delle telecamere di video sorveglianza pubbliche e private del corso Vittorio Emanuele potrebbe dare una mano agli investigatori a dare un volto e un nome ai ladri che hanno portato via l’auto dell’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti.

PUBBLICITA

L’auto probabilmente è stata rubata durante la notte e stamattina Luciano Spalletti che non l’ha trovata: era parcheggiata nei pressi dell’hotel Britannique: Naturalmente Spalletti ha presentato una regolare denuncia. E’ il secondo furto che subiscono tesserati del Napoli quest’anno e nel giro di pochi giorni.

Martedì scorso era capitato alla moglie di Diego Demme. Ignoti ladri avevano portato via l’auto parcheggiata a Posillipo nei pressi del parco Virgiliano. Anche il centrocampista tedesco ha presentato denuncia sull’accaduto. Le forze dell’ordine stanno indagando sui due episodi. Si spera che i due episodi siano scollegati e non vi sia una regia dietro i due furti.

Le tensioni crescono nel mondo giudiziario in merito ai nuovi test di accesso psicoattitudinali introdotti dal governo. L'Associazione Nazionale Magistrati (Anm) ha annunciato possibili azioni di protesta durante il prossimo comitato direttivo centrale. Il sindacato critica duramente il provvedimento definendolo "sfregiante" e "demagogico", sollevando dubbi...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, Kvaratskhelia ancora a parte: verso il forfait contro l’Atalanta

Questa mattina, il Napoli ha svolto la sua sessione di allenamento presso l'SSCN Konami Training Center di Castelvolturno, in preparazione per l'importante sfida contro l'Atalanta prevista per sabato alle 12.30, valida per la trentesima giornata di Serie A. Sul campo 2 del centro sportivo, la squadra ha avviato la sessione con esercizi di attivazione, per poi proseguire con una partitina...