L’auto del tecnico del Napoli, i Luciano Spalletti è stata portata via nelle vicinanze dell’hotel Britannique al corso Vittorio Emanuele. Due giorni fa rubata anche quella della moglie di Demme




Napoli. Le immagini delle telecamere di video sorveglianza pubbliche e private del corso Vittorio Emanuele potrebbe dare una mano agli investigatori a dare un volto e un nome ai ladri che hanno portato via l’auto dell’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti.

L’auto probabilmente è stata rubata durante la notte e stamattina che non l’ha trovata: era parcheggiata nei pressi dell’: Naturalmente ha presentato una regolare denuncia. E’ il secondo furto che subiscono tesserati del quest’anno e nel giro di pochi giorni.

LEGGI ANCHE  Allarme dello Smi Napoli: "Inizio 2022 con gravissime criticità di registrazione dei pazienti positivi"

Martedì scorso era capitato alla moglie di Diego . Ignoti ladri avevano portato via l’auto parcheggiata a Posillipo nei pressi del parco Virgiliano. Anche il centrocampista tedesco ha presentato denuncia sull’accaduto. Le forze dell’ordine stanno indagando sui due episodi. Si spera che i due episodi siano scollegati e non vi sia una regia dietro i due furti.


Castellammare, ladro di appartamenti finisce in carcere

Notizia precedente

A Massimo Osanna il Premio Internazionale ‘Sabatino Moscati’

Notizia Successiva



Ti potrebbe interessare..

Commenti

I Commenti sono chiusi