Cronaca Nera

Napoli, omicidio a Ponticelli: ucciso un 23enne incensurato

Condivid

Napoli. Si torna a sparare a Ponticelli. E’ accaduto nella notte dove un incensurato di 23 anni è morto in seguito alle ferite d’arma da fuoco riportate.

I carabinieri della Stazione Ponticelli, intorno alle 2, sono intervenuti in via Luigi Crisconio all’altezza del civico 51 dove, poco prima, Carmine D’Onofrio era stato ferito. Il giovane era con la compagna convivente.

Il 23enne è deceduto dopo essere stato trasportato presso il vicino pronto soccorso dell’ospedale evangelico Villa Betania. Sul luogo dell’agguato, i militari hanno trovato sette bossoli calibro 45 millimetri.

Indagini dei carabinieri della Compagnia di Poggioreale e del Nucleo investigativo di Napoli. I militari hanno anche interrogato la ragazza che era con lui e stanno cercando di capire le sue frequentazioni.


Articolo pubblicato il giorno 6 Ottobre 2021 - 08:45
Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Terra dei Fuochi, raffica di controlli: 7 milioni di sanzioni e 139 denunce nei primi sei mesi

Sette milioni di euro in sanzioni amministrative, 139 denunce, oltre 300 veicoli sequestrati e più… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 17:10

Casoria, controlli interni ed esterni delle società partecipate nella gestione dei servizi pubblici locali

Casoria - Si terrà il prossimo 4 luglio, presso la Basilica di San Mauro in… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 16:50

Monterusciello, sopralluogo dell’assessore Barbieri nei cantieri dei Lotti

Pozzuoli – Presenza istituzionale, ascolto dei residenti e vigilanza sui tempi dei lavori: sono questi… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 16:40

Tassisti napoletani all’attacco: “Basta immobilismo, vogliamo risposte concrete sul traffico”

La protesta dei tassisti napoletani torna a farsi sentire con forza. A quasi un mese… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 16:30

Scafati, pusher ferito a colpi di pistola: indagini a una svolta

Scafati - Sono vicine a una svolte le indagini sul ferimento del giovane pusher avvenuto… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 16:20

Napoli, serata di gusto e inclusione con Di Costanzo e Foglia

Napoli– Sabato 21 giugno, alle 19:30, la Pasticceria Di Costanzo di Piazza Cavour 133/134 si… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 16:10