Coronavirus

Covid in Campania: il tasso di incidenza risale all’1,53%

Condivid

Sale leggermente il tasso di incidenza per il Covid in Campania che passa dall’1,49% all’1,53% ma con un minor numero di test.

I positivi, secondo il bollettino dell’Unita’ di crisi, sono 158 su 10.287 test. Un numero ridotto di tamponi come sempre durante il week end che porta ad aumentare il tasso di positività. I decessi sono 6 nelle ultime 48 ore piu’ due morti avvenute in precedenza ma registrate ieri, per un totale di 8 persone che hanno perso la vita.

Sono i numeri contenuti nell’odierno bollettino dell’unità di crisi della regione Campania. La situazione dell’occupazione degli ospedali riporta che in terapia intensiva vi sono 17 persone (meno 1) mentre sono in crescita i ricoveri in degenza, 185 (+7).

Rosaria Federico

Si occupa di contenuti informativi con un focus sulla comprensione dei temi di attualità. Rosaria Federico, editor per Cronache della Campania, si impegna a rendere accessibili argomenti complessi, facilitando il dialogo tra la realtà locale e il contesto più ampio. Grazie alla sua esperienza, contribuisce a una narrazione chiara e incisiva, fondamentale per il lettore interessato a comprendere meglio gli eventi del momento.

Pubblicato da
Rosaria Federico