Per i bianconeri non ci sarà nemmeno Cuadrado. Allegri ha spiegato: "Ha avuto un attacco di gastrointerite. E' rimasto in Colombia"


Contro il Napoli la Juventus dovrà fare a meno dei propri giocatori sudamericani. Lo ha annunciato Massimiliano Allegri in conferenza: out anche Juan Cuadrado, l’unico che avrebbe potuto rientrare in giornata, fermato da un attacco di gastrointerite.
“Poteva esserci, ma è rimasto in Colombia per accertamenti”, ha detto il tecnico dei bianconeri parlando dell’esterno che avrebbe fatto rientro tramite volo charter insieme ad Ospina. Fuori anche Dybala, Danilo, Bentancur ed Alex Sandro oltre a Chiesa, out per un risentimento muscolare: “Non ho voluto rischiarlo – ha detto Allegri -. A centrocampo giocherà McKennie, dietro sono pronti sia De Sciglio che Pellegrini. Le assenze? Non devono essere un alibi, abbiamo comunque l’undici ideale per giocare contro il Napoli”.
L’allenatore della Juve ha poi parlato anche di Moise Kean, reduce da una gran prestazione con doppietta contro la Lituania e forte candidato ad una maglia da titolare per domani: “L’ho trovato bene, è un giocatore che abbiamo voluto fortemente anche a prescindere dalla situazione Ronaldo”.
Vincenzo Scarpa
Napoli - Per capire come funziona la criminalità organizzata a Pianura, nella periferia ovest di… Leggi tutto
La nuova stagione del Napoli prende ufficialmente il via con la prima amichevole estiva contro… Leggi tutto
C'è grande attesa per i risultati dell'esame autoptico sul corpo di Luca Esposito, il giornalista… Leggi tutto
Pompei si conferma centro di eccellenza archeologica con il restauro del soffitto a volta della… Leggi tutto
Il Comune di Salerno attiva 15 centri estivi destinati a minori e adolescenti, offrendo un’opportunità… Leggi tutto
Il prossimo 28 luglio si terrà a Napoli il primo incontro tra Anas e i… Leggi tutto