Calcio

Verso Napoli-Juve, Allegri: “Assente anche Cuadrado”

Pubblicato da
Condivid

Contro il Napoli la Juventus dovrà fare a meno dei propri giocatori sudamericani. Lo ha annunciato Massimiliano Allegri in conferenza: out anche Juan Cuadrado, l’unico che avrebbe potuto rientrare in giornata, fermato da un attacco di gastrointerite.

“Poteva esserci, ma è rimasto in Colombia per accertamenti”, ha detto il tecnico dei bianconeri parlando dell’esterno che avrebbe fatto rientro tramite volo charter insieme ad Ospina. Fuori anche Dybala, Danilo, Bentancur ed Alex Sandro oltre a Chiesa, out per un risentimento muscolare: “Non ho voluto rischiarlo – ha detto Allegri -. A centrocampo giocherà McKennie, dietro sono pronti sia De Sciglio che Pellegrini. Le assenze? Non devono essere un alibi, abbiamo comunque l’undici ideale per giocare contro il Napoli”.

L’allenatore della Juve ha poi parlato anche di Moise Kean, reduce da una gran prestazione con doppietta contro la Lituania e forte candidato ad una maglia da titolare per domani: “L’ho trovato bene, è un giocatore che abbiamo voluto fortemente anche a prescindere dalla situazione Ronaldo”.

Vincenzo Scarpa

Pubblicato da