AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 13:27
13.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 13:27
13.4 C
Napoli

Torre del Greco, arrestato ladro di marmitte

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Torre del Greco. Ladro seriale di marmitte bloccato di notte dai carabinieri.

A Torre del Greco i carabinieri della sezione radiomobile della locale compagnia hanno arrestato per furto aggravato Francesco Dell’Annunziata, 33enne già noto alle forze dell’ordine del quartiere di San Giovanni a Teduccio, periferia orientale di Napoli.

I Carabinieri – durante un servizio notturno – hanno sorpreso e bloccato l’uomo in via Cimaglia mentre smontava la marmitta di un’auto in sosta. Quando è stato perquisito, i militari lo hanno trovato in possesso di un catalizzatore verosimilmente rubato poco prima a Ercolano. L’arrestato è in attesa di giudizio, sequestrati gli attrezzi atti allo scasso.

LEGGI ANCHE

Napoli– Il portone di Corso San Giovanni a Teduccio 376, rimasto sbarrato per oltre quattro decenni, sta per riaprirsi. Quello che per generazioni è stato solo un ricordo in bianco e nero degli anni d’oro del cinema di quartiere, si prepara a diventare il SuperNest: un imponente polo di comunità da 2000 metri quadrati dedicato…

Continua a leggere

Inseguimento da film a San Giovanni a Teduccio: arrestato il genero del boss ’o cinese

di Giuseppe Del Gaudio 20 Gennaio 2026 - 06:43 06:43

Notte ad alta tensione nella periferia orientale di Napoli, dove le strade si sono trasformate in un teatro di fuga e sirene. A finire in manette, al termine di un inseguimento ad alto rischio, è stato Salvatore Liberato, 29 anni,  detto Savio vecchia conoscenza delle forze dell’ordine e genero del boss Carmine Reale, detto “’o…

Continua a leggere

San Giovanni a Teduccio, nuovo raid al Centro Asterix: danni e furti

di Rosaria Federico 2 Gennaio 2026 - 06:51 06:51

Napoli– Nuovo raid vandalico nella notte di Capodanno ai danni del Centro Asterix di San Giovanni a Teduccio. Ignoti si sono introdotti nella struttura devastando alcune porte e mettendo a segno diversi furti, causando danni rilevanti agli spazi e alle attività del centro. A darne notizia sono stati gli stessi responsabili. L’episodio arriva a distanza…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA