HomeCronacaTorre Annunziata, la spiaggia dello Scoglio di Rovigliano trasformata in una discarica

Torre Annunziata, la spiaggia dello Scoglio di Rovigliano trasformata in una discarica

A segnalare la questione è un gruppo di cittadini di Torre Annunziata che si è rivolto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
google news

Torre Annunziata. Disastro a Torre Annunziata dove in località Scoglio di Rovigliano la spiaggia è stata trasformata in una sorta di discarica di suppellettili, assi di legno e vecchi pezzi di arredo domestico.

A segnalare la questione è un gruppo di cittadini che è rivolto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

“Abbiamo segnalo la sitauzione alla Capitaneria di Porto e all’assessore all’ambiente della Regione Campania richiedendo una bonifica immediata dell’area. Soprattutto è fondamentale riuscire a capire come si sia potuta creare una situazione del genere e di chi siano le responsabilità. Una cosa è certa: gli incivili e gli inquinatori non possono più passarla liscia.”– ha dichiarato il Consigliere Borrelli.

A. Carlino
A. Carlinohttps://www.cronachedellacampania.it
Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news
spot_img

Leggi anche

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno.Leone fortunati oggi

L'oroscopo oggi. Il segno fortunato del 2 luglio è quello del Leone Ariete Forti tensioni in famiglia specie con quella acquisita, le prese di posizione dall’alto...

Pianura, il cadavere ritrovato è di Andrea Covelli: ma la famiglia non ha voluto riconoscerlo

E' di Andrea Covellii il cadavere ritrovato nel tardo pomeriggio nelle campagne di Pianura anche se la famiglia non ha voluto riconoscerlo. Sul cadavere, in...

Ischia, senza acqua zona porto e serrara fontana per blackout

Ad Ischia un blackout sta causando problemi idrici : senza acqua la zona porto e serrara fontana. Un improvviso blackout elettrico sta provocando lo...

Napoli, negli ospedali acqua gratis ai degenti per il troppo caldo

Bottiglie d'acqua gratuite il caldo estremo

CRONACHE TV

spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita