Calcio Napoli

Petagna: “Con la Juve serata magica. Scudetto? Non ci nascondiamo”

Condivid

“Una serata magica”. Breve ma efficace, Andrea Petagna ha definito così in un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli la serata di sabato del “Maradona” che ha visto il Napoli vittorioso per 2-1 in rimonta contro la Juventus.

L’attaccante azzurro è stato ad un passo dalla Sampdoria negli ultimi giorni di mercato. Sembrava solo questione di tempo, poi è cambiato tutto rapidamente: prima la rete decisiva al Genoa, poi lo stop alle trattative.

“Qui sono felice, volevo restare. Siamo forti, Spalletti è un allenatore che ci trasferisce grande tranquillità”, ha detto parlando del tecnico dei partenopei, che ha fatto di tutto per trattenerlo a Napoli (alla fine riuscendoci). E sul sogno Scudetto, Petagna ha alzato l’asticella: “Quest’anno il campionato è senza un padrone, noi ci siamo e non vogliamo nasconderci”.

Vincenzo Scarpa


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 13 Settembre 2021 - 19:52
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Ischia, chiuso l’hotel Baia delle Sirene

Nuova tegola sull’hotel Baia delle Sirene di Forio d’Ischia. Il Comune ha disposto la chiusura… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 16:19

Politano torna in Nazionale: Gattuso lo convoca per Estonia e Israele

Napoli – Che gioia, tifosi partenopei. Matteo Politano, l’ala che fa sognare il popolo azzurro,… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 15:46

Camorra, indagini sull’attentato all’ex pentito Giovannone Montella

Torre del Greco - Si sente un miracolato Giovannone Montella ex pentito della camorra di… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 15:05

Castel Volturno, rischiano di annegare: salvati da un poliziotto

Un gesto di grande coraggio ha evitato una tragedia ieri sul litorale Domizio, a Castel… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 14:25

I tifosi della Salernitana piangono Vincenzo Bove, morto in un incidente stradale

La città di Salerno e la grande famiglia della Salernitana sono in lutto per la… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 13:57

L’assassino di Montecorvino “Tranquillo e lucido” e non risponde al pm

Montecorvino Rovella -L’avvocato Michele Gallo lo ha incontrato per pochi istanti ieri sera in carcere,… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 13:10