Petagna: “Con la Juve serata magica. Scudetto? Non ci nascondiamo”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Una serata magica”. Breve ma efficace, Andrea Petagna ha definito così in un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli la serata di sabato del “Maradona” che ha visto il Napoli vittorioso per 2-1 in rimonta contro la Juventus.

PUBBLICITA

L’attaccante azzurro è stato ad un passo dalla Sampdoria negli ultimi giorni di mercato. Sembrava solo questione di tempo, poi è cambiato tutto rapidamente: prima la rete decisiva al Genoa, poi lo stop alle trattative.

“Qui sono felice, volevo restare. Siamo forti, Spalletti è un allenatore che ci trasferisce grande tranquillità”, ha detto parlando del tecnico dei partenopei, che ha fatto di tutto per trattenerlo a Napoli (alla fine riuscendoci). E sul sogno Scudetto, Petagna ha alzato l’asticella: “Quest’anno il campionato è senza un padrone, noi ci siamo e non vogliamo nasconderci”.



    Vincenzo Scarpa

    Il 10 Aprile 2024, l'associazione Attivamente, insieme a Terzigno Verde, Specialmente Noi e Aigae, organizzerà un'escursione inclusiva lungo il sentiero La Pineta di Terzigno nel Parco Nazionale del Vesuviano. L'evento mira a promuovere l'inclusione, sensibilizzare sulle diversità e creare spazi accoglienti per tutti i partecipanti....

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Auriemma: “La moglie di Conte è innamorata di Napoli. Da ADL pronti 200 mln per il mercato”

    Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio CRC, Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni esplosive riguardanti l'allenatore Antonio Conte e il suo possibile arrivo al Napoli nella prossima stagione: "Il fatto che Conte abbia contattato Ciro Ferrara per fare il suo secondo, ovunque andrà, significa che si sta organizzando per tornare ad allenare", ha affermato. "La moglie di...