foto archivio
Fa ancora discutere lo stop improvviso alle trattative tra Napoli e Sampdoria per Andrea Petagna, anche tre giorni dopo la fine del calciomercato.
L’attaccante italiano, vicinissimo al trasferimento in Liguria proprio a poche ore dalla fine della sessione, ha visto sfumare l’opportunità improvvisamente. Uno stop che ha costretto poi i blucerchiati a virare su Francesco Caputo, arrivato in una trattativa lampo proprio per sopperire al mancato acquisto del numero 37 azzurro, rimasto alla corte di Luciano Spalletti.
A parlare oggi è stato nuovamente il patron della Sampdoria Massimo Ferrero, che negli ultimi giorni di mercato aveva già detto di aver chiuso l’accordo con Petagna, ma di non aver ricevuto quando necessario il “sì” definitivo di ADL. Queste le parole del presidente dei blucerchiati a TMW: “Per quello che è successo dovete chiedere a lui (De Laurentiis, ndr). Gli ho mandato un messaggio dicendogli di risolvere il problema visto che eravamo d’accordo, poi tali accordi non sono stati più rispettati, sicuramente non dalla nostra parte. Ogni volta veniva aumentata la richiesta, alla fine ho dovuto dire no”.
Vincenzo Scarpa
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Ha telefonato al numero di emergenza dichiarando di aver ucciso la moglie, ma si trattava… Leggi tutto
Tarquinia – Una scena al limite dell’incredibile quella avvenuta nelle scorse ore a Tarquinia, nel Lazio.… Leggi tutto
Napoli– Otto ore di controlli serrati nel cuore della movida partenopea. Dalle 22 alle 6… Leggi tutto
Napoli – Ancora un episodio di violenza a bordo di un mezzo pubblico a Napoli.… Leggi tutto
Il panorama criminale napoletano è stato ed è ancora oggi un costante susseguirsi di alleanze… Leggi tutto
Un nuovo post pubblicato su TikTok dal giovane condannato per l’omicidio del musicista Giovanbattista Cutolo… Leggi tutto