Foto archivio
Napoli, sorpreso con merce contraffatta nell’auto: denunciato un 23enne napoletano per introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione. Sotto il sedile dell’auto rinvenuti 5230 euro.
Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato in viale Traiano all’angolo con via Vicinale Cupa Cintia un uomo a bordo di un’auto ed hanno rinvenuto, all’interno del bagagliaio, diversi capi di abbigliamento recanti marchi contraffatti e, sotto il sedile lato passeggero, 5230 euro.
Il conducente, un 23enne napoletano, è stato denunciato per introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione; inoltre, gli è stata contestata una violazione del Codice della Strada per mancanza della revisione periodica.
Napoli- Era solito muoversi con circospezione tra i giovani che frequentano la movida di Coroglio… Leggi tutto
I casinò online hanno trasformato il mondo del gioco d’azzardo, offrendo un’esperienza emozionante direttamente dal… Leggi tutto
Una notte d’estate si è trasformata in tragedia sulla Gardesana Orientale, a Navene, nel comune… Leggi tutto
Un altro passo verso una Napoli più sicura e attenta alla salute dei suoi cittadini.… Leggi tutto
Un nuovo fronte d’emergenza ambientale si apre a Boscoreale, dove una discarica abusiva contenente rifiuti… Leggi tutto
La Salernitana ha chiesto ufficialmente il rinvio dei play out di ritorno contro la Sampdoria… Leggi tutto