Cronaca Napoli
| In
11 Settembre 2021 - 08:31

Napoli, migrante aveva 55 smartphone rubati nello zaino: denunciato

Gli smartphone di varie marche, oltre a cuffie wireless, 2 pc e una sim card sono risultati rubati questa estate sulle spiagge di Gallipoli
Di Redazione

Napoli. I carabinieri della stazione di Borgoloreto hanno denunciato per ricettazione un 24enne di origini gambiane, regolare sul territorio italiano.

E’ stato controllato in Piazza Principe Umberto e durante una perquisizione è stato trovato in possesso di 55 smartphone di varie marche, 2 pc, 2 cuffie wireless e 1 sim card. Era tutto nel suo zaino e per nessuno degli oggetti rinvenuti è stato in grado di fornire indicazioni sulla loro origine.

Da accertamenti condotti dai militari, 11 telefoni sono risultati oggetto di altrettanti furti, tutti perpetrati questa estate sulle spiagge di Gallipoli.
Il materiale è stato posto sotto sequestro in attesa di ulteriori verifiche.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Napoli, "E' morta e io l'ho fatta a pezzi", la confessione choc del figlio assassino di Pianura

Articolo pubblicato il 11 Settembre 2021 - 08:31 - Redazione

Questo articolo è stato pubblicato il 11 Settembre 2021 - 08:31

Condivid
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!