Napoli

Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via De Pinedo nel rione Berlingieri un uomo in sella a uno scooter che ha consegnato un involucro ad una persona in cambio di una banconota.

I poliziotti hanno bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 16 involucri contenenti 8 grammi circa di cocaina e di 305 euro, mentre l’acquirente si è dato alla fuga.

PUBBLICITA'

Daniele Romano, 25enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

LEGGI ANCHE  Napoli, pusher arrestato dai carabinieri a Scampia

Stamattina, inoltre, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania e dell’Unità Cinofila dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Secondigliano e San Pietro a Patierno. Nel corso dell’attività sono state identificate 53 persone, di cui 27 con precedenti di polizia, e controllati 21 veicoli.

PUBBLICITA'


Di La Redazione


Ti potrebbe interessare..