Un 33enne di Napoli con precedenti di polizia, è stato arrestato per atti persecutori.


foto archivio
Napoli. Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Provinciale per la segnalazione di una donna che era stata minacciata dal suo ex compagno.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati dalla vittima che, in quei frangenti, ha ricevuto una videochiamata nel corso della quale l’uomo ha continuato a minacciarla.
Gli operatori hanno effettuato un controllo in via Escrivà presso l’abitazione dell’uomo, già destinatario di un ammonimento del Questore di Napoli emesso lo scorso 13 aprile, e lo hanno rintracciato nei giardini attigui dove è stato bloccato.
M.S, 33enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per atti persecutori.
I carabinieri e il Nucleo Ispettorato del Lavoro hanno sospeso l'attività di un'impresa in provincia… Leggi tutto
Il festival Benevento Città Spettacolo celebra Peppino Di Capri con un evento speciale dedicato alla… Leggi tutto
Un uomo di 54 anni è rimasto ferito dopo essere scivolato e aver infilzato la… Leggi tutto
Un vasto incendio sta interessando da stamattina una zona di vegetazione a Castellabate, con un… Leggi tutto
Benevento - Ha reso il proprio interrogatorio investigativo, voluto dalla Procura della Repubblica di Piacenza… Leggi tutto
E' in gravi condizioni Alessandro Di Battista, ex deputato M5S, ricoverato da ieri notte a… Leggi tutto