Napoli, investito da pirata della strada in autostrada. L’appello dei familiari: “Il colpevole si costituisca, lo perdoniamo.”

SULLO STESSO ARGOMENTO

. La mattina del 1° settembre sull'autostrada di Napoli, poco prima l'uscita -Barra, un automobilista ha investito un ragazzo ed è scappato senza prestargli soccorso.

La persona alla guida della vettura ha tamponato il 27enne sul lato posteriore dello scooter, facendolo scaraventare sull'asfalto e schiantare nel guardrail.

Il ragazzo è stato immediatamente soccorso da un operaio e dagli agenti della Guardia di e della Stradale ed è trasportato all'Ospedale del Mare. Dovrà affrontare diversi mesi di riabilitazione.

    Vorremmo che la notizia fosse diffusa il più possibili con la speranza che qualcuno che abbia visto qualcosa possa farsi avanti in modo d poter dare una mano ad indentificare l'automobilista. In realtà noi ci auguriamo che la persona che ha fatto questo si possa costituire, noi lo perdoniamo vogliamo solo che sia assuma le proprie responsabilità.”- è appello dello zio del 27enen che si è rivolto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

    “Se qualcuno ha visto qualcosa, parli, si affaccia avanti, basta con questa omertà. Bisogna fare giustizia. Ci rivoghiamo pure al : costituisciti e chiedi perdono, prima che ti scovino le forze dell'ordine. ”-hanno commentato Borelli d il conduttore radiofonico de La Radiazza Gianni Simioli.



    Torna alla Home

    Arrestato ladro recidivo a Ponticelli: sorpreso dalla Polizia durante un furto in appartamento

    Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Ponticelli, durante il consueto servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in via Fratelli Grimm a seguito di una segnalazione per un furto in appartamento. Giunti sul posto, i poliziotti sono entrati nell'abitazione dove hanno sorpreso un individuo che, alla loro vista,...

    IN PRIMO PIANO