Mino Raiola: “Donnarumma? Dispiaciuto per come è stato trattato”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Mino Raiola: “Tradimento? No, nessun tradimento: Gigio ha fatto una scelta di vita. Sono dispiaciuto per come è stato trattato”. Parole di Mino Raiola, agente di Donnarumma e non solo, in un’intervista rilasciata oggi a Rai Sport.

Raiola è tornato a parlare dell’addio del portiere campione d’Europa, trasferitosi al PSG a parametro zero in estate: “Poteva andare via già quattro anni fa, ma non l’ha fatto. Per questo non parlo di tradimento. E’ stato vicino alla Juventus? Penso che loro, così come tanti altri club, abbiano ancora un grande rammarico per non averlo preso”. Pochettino per ora continua a scegliere Navas, ma l’agente è sereno: “Tra i due non c’è lotta, giocherà sicuramente Gigio”.

Nella scuderia di Raiola c’è anche Paul Pogba, nome che potrebbe diventare molto interessante in chiave mercato visto il suo contratto in scadenza nel 2022: “Parleremo con il Manchester e vedremo – ha detto l’agente, che però non ha chiuso nessuna porta per il futuro del centrocampista -. Un ritorno alla Juventus? Torino gli è rimasta nel cuore e lui è uno di quelli che a queste cose ci tiene molto. E’ una possibilità, ma dipende molto da loro”.



    Vincenzo Scarpa




    LEGGI ANCHE

    Si schianta con la moto a Monterusciello: muore 28enne di Quarto

    Un tragico incidente stradale è avvenuto ieri nel tardo pomeriggio a Monterusciello, quartiere di Pozzuoli, costando la vita a Giuseppe Armanetti, 28enne di Quarto. Il giovane era in sella alla sua moto Africa Twin quando si è scontrato contro un'utilitaria guidata da una 35enne di Pozzuoli. L'impatto è stato violentissimo e il 28enne è stato sbalzato dalla sella finendo a terra ad oltre dieci metri di distanza. Il casco, seppur allacciato, non è stato in grado...

    Morto a 13 anni per omessa diagnosi tumorale: indagati medici di Caserta e Roma

    P.C., un ragazzo di soli 13 anni, è morto a causa di un'omessa diagnosi tumorale. La Procura ha iscritto nel registro degli indagati medici e personale sanitario delle strutture ospedaliere di Caserta e Roma per omicidio colposo e falsificazione di cartella clinica. Il giovane P.C. soffriva di dolori incontrollabili al ginocchio, ma la diagnosi di tumore non è stata formulata tempestivamente, privandolo della possibilità di ricevere cure adeguate. Lo Studio Associati Maior, incaricato dalla famiglia di...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE