Juve, stretta per il rinnovo di Dybala: parti ancora distanti

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Paulo Dybala alla Juventus: una storia che dovrebbe continuare, anche se l’argomento rinnovo è tutt’altro che risolto.

Secondo la Gazzetta dello Sport tra richiesta del giocatore e offerta c’è ancora una certa distanza tra limare. Previsto un nuovo incontro con l’agente Jorge Antun già settimana prossima per provare ad avvicinare le parti e chiudere la pratica, vista la scadenza ormai prossima (2022). La Joya infatti da gennaio potrebbe accordarsi con qualsiasi squadra per un trasferimento a parametro zero.

Nelle intenzioni della Juventus Paulo Dybala resta al centro del progetto di Massimiliano Allegri. L’ultima proposta è quella di uno stipendio da 9 milioni di euro annui (7 più 2 di bonus). La “Joya” per ora nicchia: ne vorrebbe almeno 10, garantiti o quanto meno in un contratto con ingaggio a salire che possa arrivare, in uno o due anni, alla cifra desiderata.

L’altro problema da risolvere riguarda la durata dell’accordo: l’entourage dell’argentino chiede un quinquennale, il ds Cherubini è fermo su un quadriennale a scadenza nel 2025. Occhio, quindi, a possibili sviluppi: questa e la prossima saranno settimane decisive.

Vincenzo Scarpa


🔔 Resta aggiornato con le ultime notizie

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 01:15
23/04/2026 01:15

Nino Buonocore incanta Napoli: un concerto atteso al Teatro Acacia

22/04/2026 22:03

Oltre il confine dell'amicizia: dalla scomparsa alla confessione, i punti oscuri del caso Iannitti

22/04/2026 21:00

Sainident Fuorigrotta, fuga con l'anticipo: pazienti senza impianti sporgono denuncia

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA