Il marchio Bellerose e 5 capi immancabili nell’abbigliamento per bambini

SULLO STESSO ARGOMENTO

Quando si tratta di abiti per bambini, ci sono dei criteri che non vanno mai trascurati: tra questi, occupano un posto speciale la comodità, la qualità dei tessuti, la traspirabilità e la resistenza. I più piccoli corrono in giro, giocano, saltano, motivo per cui è indispensabile scegliere vestiti longevi, poco sensibili alle macchie e agli strappi.

Poi, naturalmente, non va messa da parte l’estetica. I migliori capi sono quelli che conciliano bellezza e comfort, e che fanno sentire a proprio agio tutti i bimbi che li indossano. Tali caratteristiche, per esempio, sono tipiche degli articoli di abbigliamento Bellerose: un’autentica garanzia di eleganza e di praticità per varie fasce di età.

Il marchio Bellerose mette a disposizione una vasta gamma di indumenti per maschietti, femminucce e anche unisex. Puoi trovare simili prodotti nel concept store di Cocochic: un’idea nata dalla mente di due mamme amiche tra loro, Claudia e Giulia, accomunate dall’amore per l’infanzia e per la moda.



    Su cocochic.it hai l’opportunità di acquistare tutto ciò che ti serve per il vestiario dei tuoi bambini. Ogni singolo elemento è curato nei dettagli, ricavato con la massima meticolosità sartoriale e anche realizzato nel rispetto dell’ambiente.

    La felpa

    Parlando dei capi che non possono mancare nel guardaroba dei bimbi, iniziamo con un evergreen: la felpa. Sono del tutto raccomandate quelle confezionate in cotone, che avvolgono il corpo in un morbido abbraccio e sono perfette per le mezze stagioni.

    In commercio ci sono felpe maschili, femminili e unisex, diverse tra loro per una serie di fattori: la taglia, la vestibilità, i colori e i motivi decorativi. In più, puoi optare per una felpa con il cappuccio, oppure con la zip da associare a una t-shirt al di sotto.

    Le felpe sono un must per l’abbigliamento per bambini, e sono eccellenti per ogni circostanza. Per la scuola, per lo sport, per i momenti di svago e così via. Una chicca consiste in quelle Bellerose United, girocollo e con stampa sul davanti.

    I jeans

    I jeans sono tra quei pantaloni che possono essere abbinati praticamente a tutto: alle suddette felpe, alle magliette a mezze maniche oppure a maniche lunghe, ai maglioncini di lana in inverno. Sono versatili, ottimi per qualsiasi stile, disponibili per i bimbi e per le bimbe.

    Il brand Bellerose fornisce bellissimi jeans di stampo vintage, ma in realtà sul mercato ce ne sono di tutti i tipi: classici e moderni, larghi o leggermente più stretti (mai troppo per i bambini!), di una tonalità più chiara o più scura. Un suggerimento: comprali insieme al tuo bambino, affinché il modello rispecchi appieno i suoi gusti.

    Il girocollo

    Le maglie a girocollo sono un emblema di comodità a tutti gli effetti. Quelle a collo alto potrebbero dare fastidio ai più piccoli, i quali a volte si sentono “oppressi” da un capo del genere; invece un girocollo è estremamente confortevole, e all’occorrenza nei mesi più freddi può essere accompagnato da una sciarpa per proteggere la gola dai malanni.

    Anche in questo caso hai un’ampia libertà di scelta. Girocollo a tinta unita, a righe, a fantasia. Quale, secondo te, piacerebbe di più al tuo bambino?

    La camicia di jeans

    Dopo il jeans inteso come pantalone, ecco la camicia di jeans: un altro articolo immancabile negli outfit dei maschietti. Una via di mezzo tra il casual e lo sportivo, indicata per numerose situazioni – dalla scuola al tempo libero dedicato al gioco e alle passeggiate.

    Tra l’altro, una simile camicia si abbina benissimo a tutti i pantaloni e giubbotti. È pratica, duttile, e non reca mai fastidio alla pelle. Spesso queste camicie prevedono tasche e bottoni anteriori.

    Il parka

    Per le giornate autunnali, in cui inizia a spirare un certo venticello, non c’è nulla di meglio di un parka di qualità. Questo è del tutto consigliato per l’abbigliamento dei bambini, poiché si indossa facilmente, è comodissimo e difende dal clima fresco senza risultare mai pesante.

    I parka sono acquistabili in tantissime nuances differenti: neutre, accese, chiare, scure ecc. Ce ne sono alcuni più adatti ai maschi, altri più alle femmine, altri unisex. Quelli firmati Bellerose sono oversize, dotati di elastico antivento ai polsi e di una fodera interna in ecopelliccia.


    Torna alla Home


    Altro fine settimana di calcio con la Serie A. Gli arbitri scelti per la 34ª giornata sono stati annunciati, con Maurizio Mariani di Aprilia selezionato per dirigere il sempre atteso scontro tra Juventus e Milan, fissato per sabato 27 aprile alle ore 18:00. L'incontro, uno dei più classici del...
    Un uomo di 44 anni, ex calciatore professionista di serie C, è stato arrestato dai carabinieri nel Riminese per una serie di reati tra cui atti persecutori, lesioni personali aggravate, percosse, minacce, violazione di domicilio e danneggiamento. L'arrestato, difeso dall'avvocato Gianandrea Pazzini, è ora in carcere a seguito di un'ordinanza...
    Oroscopo di oggi 26 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Gli astri oggi ti consigliano di prenderti un po' di tempo per te stesso e per le tue passioni. Potrebbe essere il momento giusto per iniziare un nuovo progetto o hobby....
    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...

    IN PRIMO PIANO