Foto archivio
Elezioni a Napoli, Fico: “Su coalizione noi garantiti da Manfredi. Abbiamo in lista persone di valore”
“Nomi imbarazzanti in lista? Noi ci sentiamo garantiti totalmente da Gaetano Manfredi, persona di valore e lui terrà in piedi una coalizione che, in ogni caso, sta lavorando bene”, dice il presidente della Camera Roberto Fico parlando a Napoli a margine della presentazione della lista del M5S per le comunali a Napoli.
“Avere all’interno della lista persone di valore, come Francesca Menna, che è stata sempre vicina a noi e che ho fortemente voluto in lista, è un valore aggiunto. Avere persone di valore all’interno è un ottimo inizio”, conclude la terza carica dello Stato.
“L’attenzione su Napoli deve essere sempre alta, da parte di tutti anche del Governo”, ha ribadito ancora Roberto Fico. E poi a proposito dei dissidenti ha detto: “Cosa gli dico? soltanto auguri”.
Calciomercato Napoli: Miguel Gutierrez a un passo, affare da 18 milioni con il Girona. Il… Leggi tutto
Napol– Un altro colpo al cuore del narcotraffico a Scampia, il quartiere napoletano che da… Leggi tutto
Napoli - Un 38enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato dagli agenti del… Leggi tutto
Napoli– Sorpreso a vendere droga in pieno giorno nel cuore della città, un giovane tunisino… Leggi tutto
Pozzuoli – Un piano omicida fallito per una distrazione, una rete di potere criminale che… Leggi tutto
Grande entusiasmo a castel di sangro oggi dove è arrivata la notizia ufficiale dell'inserimento del… Leggi tutto