Gennaro Cremiato e Antonio Piedimonte, napoletani di 33 e 36 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale a Casoria


foto di repertorio
Casoria. Mercoledi pomeriggio gli agenti della Squadra Mobile, nel transitare in via Nazionale delle Puglie a Casoria, hanno notato due persone in sella a uno scooter che, dopo essersi avvicinate a un giovane, gli hanno sottratto il cellulare.
I poliziotti hanno intimato l’alt ai due malviventi che, alla loro vista, hanno abbandonato il motoveicolo per darsi alla fuga a piedi fino a quando, dopo un breve inseguimento, sono stati raggiunti e bloccati con il supporto delle volanti dei Commissariati Vasto-Arenaccia e Poggioreale.
Gennaro Cremiato e Antonio Piedimonte, napoletani di 33 e 36 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale; inoltre il 36enne, conducente e proprietario del mezzo, è stato sanzionato per mancata copertura assicurativa ed il veicolo è stato sottoposto a sequestro mentre il telefono è stato restituito alla vittima.
Il deputato Angelo Bonelli interroga il governo sui costi e le risorse impiegate per garantire… Leggi tutto
Scopri come le infiltrazioni interne, la pianificazione paramilitare e l'uso di armi da guerra definiscono… Leggi tutto
Al Festival Ischia Global, la giovane attrice napoletana Mariasole Pollio conquista il pubblico e racconta… Leggi tutto
Bari - C’era una rete strutturata di complicità e di informazioni riservate dietro la spaventosa… Leggi tutto
È avvolta nel mistero la morte di Davide Cristiano, attore e regista teatrale di 32… Leggi tutto
Oggi 13 luglio 2026 a Napoli e in Campania il mare si presenta generalmente poco… Leggi tutto