Si era presentato ad un bar posto a ridosso del santuario di Pompei, si era accomodato al tavolino e aveva consumato un caffe’.
Ma al momento del pagamento, aveva preteso di consegnare un euro invece dei due previsti per il servizio. Al rifiuto del dipendente incaricato, l’aveva prima minacciato di ”spaccargli la faccia” e poi l’aveva aggredito, colpendolo al viso con una serie di schiaffi. A due mesi dall’accaduto, la svolta: questa mattina infatti personale del commissariato di polizia di Pompei ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura oplontina.
Destinatario G.D.M. (queste le iniziali dell’uomo), pluripregiudicato accusato di tentata estorsione e lesioni personali aggravate: e’ stato sottoposto all’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria. Stando alle indagini condotte dai poliziotti, l’uomo sarebbe l’autore dell’aggressione avvenuta lo scorso 4 giugno.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Assomusica accoglie con grande entusiasmo i dati del Rapporto SIAE 2024, pubblicato oggi. Il settore… Leggi tutto
NAPOLI – Il Rione Amicizia cambia volto. Nelle ultime ore, su disposizione della Procura della… Leggi tutto
MILANO – La maglia è cambiata, ma la fame è la stessa. Luka Modric ha… Leggi tutto
L’allenatore dell’Atalanta Ivan Juric è ricoverato all’ospedale Bolognini di Seriate per un’infiammazione delle vie aeree… Leggi tutto
Roma, 16 luglio – Aurelio De Laurentiis varca l’ingresso di Palazzo Chigi. Il presidente del… Leggi tutto
Roma, 16 luglio – Momenti di apprensione nel ritiro della Lazio a Formello. Maurizio Sarri,… Leggi tutto