Petagna felice: “Con Spalletti dimostreremo chi siamo”

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ felice, anzi raggiante a fine gara Andrea Petagna: la sua incornata di testa all’85’ vale oro. Anzi vale i tre punti in trasferta che proiettano il Napoli di Spalletti a punteggio pieno.

PUBBLICITA

“Non vedevo l’ora di entrare, in estate ho avuto un piccolo infortunio. Oggi mi sentivo di segnare”. Andrea Petagna,  ha spiegato cosi, il suo momento, davanti alle telecamere di Dazn, al termine del match vinto per 2-1 al ‘Ferraris’ contro il Genoa.

[the_ad_group id=”289023″]



    [the_ad_group id=”289025″]

    “Ci sono state tante vicende, avevo voglia di dimostrare, so quello che valgo. Lo sanno anche i miei compagni e il mister. Ero molto carico e ringrazio i tifosi. Ruiz e Ospina mi stanno sempre vicini. Quest’anno dimostreremo con Spalletti la squadra che siamo”. 

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ci pensa Petagna: Napoli a punteggio pieno

    E ora dopo la sosta per le nazionali sotto con la Juventus che arriva al Maradona con le ferite da leccarsi dopo un pareggio e una sconfitta in due gare di campionato.

    La Renga: un'iconica band argentina in concerto a Napoli il 19 ottobre **La Renga a Napoli** La celebre band argentina La Renga, con oltre tre decenni di carriera e 10 album all'attivo, si appresta a conquistare il pubblico europeo con un'emozionante serie di concerti nel...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...