Spalletti: “Giusto annullare il gol del Genoa”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Per Luciano Spalletti è stato giusto annullare il gol di Pandev. Lo ha ripetuto più volte nel corso della consueta conferenza stampa post gara davanti alle telecamere di Dazn incalzato dalle domande di Ciro Ferrara.

PUBBLICITA

“L’attaccante si e’ girato di spalle andando a disturbare il portiere. Lui non avrebbe mai potuto prendere quel pallone. E’ fallo”. Ha allargato le braccia Luciano Spalletti, come a dire: “Che ci posso fare” . Ma poi ha ribadito ancora che Buska ha disturbato Meret facendogli perdere il pallone: “E’ fallo e basta”, ha ripetuto.

Poi tornando ai temi della gara ha spiegato:  “Insigne punta? Sa ricoprire piu’ ruoli, l’intenzione e’ di lasciarlo nella zona avanzata. Oggi ha fatto grandi giocate. Lui come Mertens? Hanno caratteristiche diverse. Vedremo quando rientreranno Dries e Osimhen nel prosieguo del campionato come sfruttare tuttto il nostro potenziale offensivo”.



    [the_ad_group id=”289023″]

    [the_ad_group id=”289025″]

    Poi su Petagna, autore del gol che ha deciso il match ha aggiunto: “Ha delle caratteristiche definite, e’ uno da chiusura di azione dentro l’area di rigore. Li’ davanti abbiamo diversi giocatori bravi, il timore e’ quello che non usandolo si stufi un po’. Questa e’ una cosa che va chiarita con lui. Se resta? Ripeto, ne parleremo. Tenteremo di fare quello che c’e’ da fare, tenendo conto di quanto detto dalla societa’ che deve rientrare in certi parametri economici”.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Petagna felice: “Con Spalletti dimostreremo chi siamo”

    Infine, sulla lotta per la vittoria del campionato: “Confermo il fatto che ci sono sette sorelle. Ma di insidie che vengono dal basso ce ne sono, basti vedere l’intensita’ dell’Empoli con la Juventus, hanno sopperito con l’intensita’ ad altri limiti”

    Una donna di 24 anni, di origine serba, è stata arrestata a Castel Volturno per un tentato furto. La Polizia ha individuato la donna, ricercata da due anni, in seguito a un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...