Napoli. Ieri notte gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in Piazza Garibaldi per una segnalazione di un’aggressione ai danni di un uomo.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato una pattuglia dell’Esercito Italiano e personale del 118 che stavano soccorrendo una persona riversa a terra e un uomo che stava urlando contro i presenti.
Gli operatori lo hanno bloccato trovandolo in possesso di un telefonino ed hanno accertato che dello stesso era stato denunciato lo smarrimento lo scorso mese di luglio.
[the_ad_group id=”289023″]
[the_ad_group id=”289025″]
Inoltre, una donna ha raccontato che, poco prima, la vittima era stata aggredita dall’uomo e da un’altra persona che si era dileguata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Rissa con sedie al Quisisana a Capri: il video che sta indignando il mondo
A.N.C., 43enne marocchino con precedenti di polizia ed irregolare sul territorio nazionale, è stato denunciato per lesioni personali aggravate, ricettazione e per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato; infine il cellulare è stato restituito alla legittima proprietaria.
Operazione dei Carabinieri a Ercolano, dove un 37enne incensurato è stato arrestato dopo un tentativo… Leggi tutto
Napoli - Attimi di tensione ieri pomeriggio all’Ospedale Pellegrini di Napoli, dove un uomo di… Leggi tutto
Anacapri - Un duro colpo è stato inferto al traffico di stupefacenti sull'isola azzurra grazie… Leggi tutto
Napoli - Si terrà martedì 6 maggio, alle ore 17:30, in piazza Sedil Capuano a… Leggi tutto
Nola -Il lavoro sommerso continua a rappresentare una delle principali criticità del tessuto economico campano,… Leggi tutto
Napoli - Tensioni altissime nel quartiere di Barra, roccaforte storica del clan Cuccaro-Aprea, dove le… Leggi tutto