Napoli, minacciato il pizzaiolo di Forcella: aveva redarguito un ragazzo che urinava in strada

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Ha le ore contate il branco che l’altra sera ha minacciato con coltelli e pistole il pizzaiolo antiracket di Forcella, Mario Granieri e la moglie.

Le immagini delle telecamere della pizzeria e quelle della zona hanno dato ai carabinieri, che conducono le indagini, elementi utili alla loro identificazione. MariooGranieri e la moglie sono stati minacciati e con loro anche una passante che era intervenuta in loro aiuto, solo perché aveva redarguito un giovane che stava urinando nei pressi del suo locale, in via Carminiello ai Mannesi a Forcella.

Il giovane maleducato ha prima minacciato il pizzaiolo e poi improvvisamente si sono materializzati un’altra decina di persone che hanno minacciato tutti anche una signora che stava passando in quel momento assistendo alla scena aveva detto: “Che sta succedendo, cosa state facendo?”. E per tutta risposta alcuni componenti del branco le hanno detto: “Fatti i cazzi tuoi, altrimenti uccidiamo anche te”.



    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il pizzaiolo di Terra Mia vittima di un attentato a Forcella: “Tutti vicini, poi la gente ha smesso di venire”

    La donna naturalmente impaurita si è allontana poi la situazione è tornata alla normalità e quando il branco si è allontanato Mario Granieri è andato dai carabinieri della compagnia Stella per sporgere la denuncia.


    Torna alla Home


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO