La #protagonista assoluta del secondo appuntamento di "Segreti d’Autore", giovedì 5 agosto all 21.30, nel #PalazzoCoppola di #ValleCilento, sarà Marisa Laurito.


Marisa Laurito
Sarà Marisa Laurito, attrice, conduttrice e cantante, la protagonista assoluta del secondo appuntamento dell’undicesima edizione del Festival “Segreti d’Autore”, giovedì 5 agosto all 21.30, nello storico Palazzo Coppola di Valle Cilento/Sessa Cilento (Sa)-
La poliedrica artista napoletana, che dallo scorso anno ha assunto anche la direzione artistica del Teatro Trianon Viviani di Napoli, dialogherà con la regista Nadia Baldi su “L’arte al femminile” e sull’essere donna nel mondo della cultura e dello spettacolo.
Al termine dell’incontro verrà consegnato a Marisa Laurito il premio “Segreti d’Autore 2021”, una scultura realizzata per il Festival dal famoso artista Mimmo Paladino.
Giugliano - Momenti di forte tensione e concitazione si sono registrati questa mattina, intorno alle… Leggi tutto
La Polizia provinciale di Caserta, con il supporto dell'Arpac, ha verificato 12 impianti di trattamento… Leggi tutto
Napoli - Primo trapianto di cuore nel nuovo reparto dell'ospedale Monaldi di Napoli. A meno… Leggi tutto
Acerra - Colpi di pistola contro un asilo privato, indagano i carabinieri di Castello di… Leggi tutto
Tra colline, uliveti e borghi del Cilento interno, i fusilli cilentani al ragù raccontano una… Leggi tutto
Mugnano - Un vero e proprio tesoro in banconote, nascosto nei punti più impensabili di… Leggi tutto