Caserta. La Polizia di Stato di Caserta, ha tratto in arresto, in flagranza di reato, C.M., 35 anni, poiché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’operazione di polizia è stata realizzata nell’ambito di un servizio della Squadra Mobile casertana, predisposto al fine di contrastare il fenomeno del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti.
I poliziotti della sezione “Narcotici”, nell’ambito del predetto servizio, dopo una breve osservazione, effettuata nei pressi dell’abitazione dell’uomo a Portico di Caserta, accertata la presenza dell’obiettivo attenzionato decidevano di controllarlo e di effettuare una perquisizione domiciliare.
L’azione sortiva esito positivo in quanto venivano ritrovati, posizionati in diversi punti della casa, 12 “panetti”, tre involucri sferici di sostanza solida di colore marrone e dieci “stecche” della stessa sostanza già pronte per essere vendute; veniva rinvenuto altresì un bilancino di precisione, occultato unitamente alla droga. Attraverso le successive verifiche tecniche era possibile stabilire che la sostanza rinvenuta era hashish, per un peso complessivo di oltre 2 kg.
Per tali fatti, dopo gli accertamenti di rito, C.M. è stato dichiarato in arresto e, come disposto dal pubblico ministero di turno, è stato tradotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere, in attesa del giudizio di convalida.
Pontecagnano – Un vasto incendio ha devastato nella notte un capannone di 2.000 metri quadri… Leggi tutto
Il Barbera di Palermo ha ospitato una serata destinata a restare nella memoria di tutti… Leggi tutto
La 38ª America’s Cup parlerà napoletano. È stato firmato il protocollo che porterà nel Golfo… Leggi tutto
Napoli – I tre fronti di fuoco che da giorni minacciano il Vesuvio sono al… Leggi tutto
Si è spento a 89 anni, nella sua Napoli, Mario Forte, già sindaco del capoluogo… Leggi tutto
Napoli- L'ondata di calore che sta attanagliando la Campania non dà tregua. La Protezione Civile… Leggi tutto