AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
12.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
12.5 C
Napoli

A Teano bimbi contagiati: il sindaco chiude il campo scuola

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Dopo la piccola di 8 anni  a Teano bimbi contagiati nel campo scuola e il il sindaco lo chiude: 70 persone coinvolte.

C’è anche una bimba, di 12 anni, positiva al Covid19 tra i contagiati del campo scuola. Altri due suoi compagni hanno leggeri sintomi e sono stai messi in quarantena con i familiari.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid, la nuova zona gialla: 5% intensive e 10% ricoveri

Il sindaco Dino D’Andrea ha ordinato la chiusura del campo scuola frequentato dalla piccola paziente. Il caso suscita preoccupazione perché coinvolte circa 70 persone (fra alunni, insegnanti e personale vario). Tutti dovranno essere sottoposti, nelle prossime ore al tampone con tipizzazione per ricercare l’eventuale presenza di variante Delta.

LEGGI ANCHE

A1, cisterna di GPL in fiamme dopo tamponamento: riaperto verso Roma il tratto Capua–Caianello

IL VIDEO
di Rosaria Federico 23 Dicembre 2025 - 21:29 21:29

Un grave incidente ha scosso il pomeriggio sulla A1, quando un mezzo pesante ha tamponato una cisterna di GPL, provocando un'esplosione che ha richiesto un'immediata evacuazione dell'area e messo a dura prova i soccorritori; ora, il tratto verso Roma è riaperto, ma le conseguenze si fanno sentire. Poco dopo le 19 è stato riaperto sulla…

Continua a leggere

L'incidente avvenuto oggi sulla A1 ha trasformato un pomeriggio di esodo in un incubo per migliaia di automobilisti, bloccati in una viabilità paralizzata e sorpresi dalla colonna di fumo che si alzava minacciosa, mentre le operazioni di soccorso tentavano di ripristinare la sicurezza. Teano– Pomeriggio di terrore e viabilità in tilt lungo l'autostrada A1 Milano-Napoli,…

Continua a leggere

Michael muore a 20 anni sulla provinciale tra Teano e Caianello

di Gustavo Gentile 9 Novembre 2025 - 10:28 10:28

Caserta - Ancora una giovane vita spezzata sull'asfalto delle strade casertane. Michael Joseph Maio, un ragazzo di soli 20 anni originario di Piedimonte Matese ma residente a Gioia Sannitica, è la vittima del drammatico incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato. La tragedia si è consumata lungo la Strada Provinciale 329, nel tratto…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA