Sequestri Nas di Napoli in 15 ristoranti etnici nell’ambito dei servizi disposti dal comando carabinieri per la tutela della salute.
Contenuti
I militari hanno svolto controlli presso 15 ristoranti a conduzione etnica attivi sull’intera provincia partenopea, al termine dei quali sono stati sequestrati 120 chilogrammi di prodotti alimentari a base di pesce e carne.
Sequestri Nas di Napoli
Sono risultati privi di tracciabilità e non destinabili al consumo, per un valore di 5.000 euro. Le verifiche sono state eseguite sull’idoneità dei prodotti alimentari e delle materie prime utilizzate per la preparazione delle pietanze, nonché sulla corretta aderenza con la disciplina del settore alimentare al fine di prevenire possibili situazioni di tossinfezione e di frode alimentare.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Chiara Gualzetti, la confessione choc: “Non moriva mai”. Il paese piange la giovane uccisa
Nel corso dei sequestri Nas di Napoli sono state elevate 25 violazioni amministrative in materia di igiene e sicurezza alimentare per complessivi diecimila euro e disposta la chiusura di due depositi riconducibili ad altrettanti esercizi di ristorazione gestiti da cittadini cinesi. Del valore di circa 550.000 euro, per carenze igienico sanitarie.
Articolo pubblicato da Redazione il giorno 1 Luglio 2021 - 10:17

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!