Peppe Iodice



Allegria, comicità, musica e tanti ospiti: tutto pronto per il tour estivo del ‘The Peppy Night Fest – la variante comica’ lo spettacolo teatrale di Peppe Iodice tratto dal fortunato format televisivo trasmesso negli scorsi mesi su Canale 21, in diretta dal palcoscenico del teatro Troisi

Il debutto dello spettacolo si terrà il giorno 16 luglio presso la Ex Base Nato di Bagnoli con una replica il giorno 17. Riprogrammata la data di Caserta, prevista non più il 15 luglio ma il giorno 11 settembre, presso il Belvedere di San Leucio nell’ambito della rassegna Un’Estate da BelvedeRe. Di comune accordo le produzioni di “Un’Estate da BelvedeRe” e il Teatro Troisi nella persona di Pino Oliva hanno deciso di spostare al mese di settembre l’appuntamento inizialmente fissato per il 15 luglio a San Leucio.

Peppe Iodice

Peppe Iodice/foto dal web

“Abbiamo ritenuto inopportuno proporre al pubblico della Campania lo stesso spettacolo a distanza di 24 ore in due località poco distanti. Vogliamo dare la possibilità alla gente di Napoli e Caserta di poter programmare la visione dello spettacolo in tutta comodità con un arco temporale più ampio” fanno sapere dalla produzione dello spettacolo di Peppe Iodice. I biglietti già acquistati per il giorno 15 saranno tuttavia convalidati per assistere allo spettacolo del 17 luglio alla Ex Base Nato di Bagnoli, a Napoli o comunque potranno essere convertiti in ingressi per la nuova data individuata in sabato 11 settembre. Sarà inoltre possibile richiedere un rimborso.

LEGGI ANCHE  Droga nascosta nel climatizzatore di casa, 5 arresti a Telese

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ‘Maledetta’, il nuovo singolo del cantautore Boreale

A fare da spalla al conduttore e one man show nel corso dello spettacolo ci saranno gli attori Francesco Mastandrea e Francesco Procopio mentre le musiche saranno come sempre affidate alla consolle di Daniele Decibel Bellini. Nel cast anche Papusciello e Marco Critelli. Lo spettacolo è ideato e scritto da Lello Marangio & Peppe Iodice un sodalizio fra i due che dura da anni, con la collaborazione ai testi di Marco Critelli. La regia teatrale è di Francesco Mastandrea, la produzione è di Claudio Malfi Grafica Max Laezza.

LEGGI ANCHE  Raid e agguati a Torre Annunziata, SoS di Libera: "Basta alibi"

 


Google News

Sequestri Nas di Napoli di carne e pesce in 15 ristoranti etnici

Notizia precedente

Sequestrati alimenti a Mariglianella: una tonnellata in cattive condizioni

Notizia Successiva