Scontro Lazio-Luis Alberto: lo spagnolo non ha intenzione di presentarsi al ritiro

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Scontro Lazio-Luis Alberto: lo spagnolo non ha intenzione di presentarsi al ritiro

 

Il caso Luis Alberto scuote la Lazio, destinata ora ad un’estate rovente in società per tentare di risolvere quella che rischia di diventare una situazione intricata. Il 28enne spagnolo non ha risposto alla convocazione per il ritiro di Auronzo di Cadore, generando subito il malcontento del patron Lotito e di Sarri, che ha ammesso di dover “parlare con il giocatore per risolvere la situazione”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Alla Lazio caso Luis Alberto: non si presenta al raduno. Milan, si sblocca l’affare Giroud

Scontro Lazio-Luis Alberto

Secondo Sportmediaset l’atteggiamento del classe ’92 sarebbe un assist per Milan e Juve, da tempo interessate: l’ostacolo, però, è la valutazione di 50 milioni di euro fatta dal club (il contratto, infatti, scadrà solo nel 2025). Rossoneri e bianconeri potrebbero provare, quindi, ad inserire contropartite nell’affare (rispettivamente Romagnoli e Bernardeschi) per abbassare le richieste.

Scontro Lazio-Luis Alberto

Scontro Lazio-Luis Alberto

Inter ancora a caccia del dopo Hakimi, passato in questa sessione di calciomercato al Paris-Saint Germain. Il nome in pole resta quello di Hector Bellerin, in uscita dall’Arsenal: i contatti con il club inglese sono stati avviati, ma la trattativa è ancora lontana dalla fumata bianca. Secondo il quotidiano La Repubblica i nerazzurri, quindi, starebbero pensando anche ad Alessandro Florenzi. Il terzino italiano, tornato alla Roma dopo una stagione in prestito proprio al PSG, non è considerato incedibile dai giallorossi. Inzaghi apprezza molto il giocatore: sta ai dirigenti Marotta e Ausilio decidere quindi il da farsi.

Giornata di ufficialità in casa Arsenal: il club londinese ha annunciato l’acquisto di Nuno Tavares, laterale sinistro proveniente dal Benfica. I Gunners hanno versato nelle casse del club portoghese 8 milioni di euro più bonus. Il terzino era stato seguito con attenzione dal Napoli nelle scorse settimane visto l’addio ormai sempre più certo di Mario Rui. La chiusura dell’affare spingerà i partenopei a virare su un’altro obiettivo di mercato: in cima alla lista del nuovo tecnico Luciano Spalletti c’è sempre Emerson Palmieri.

Vincenzo Scarpa


● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 15:26
26/03/2026 15:26

GAL Taburno, tartufo bianco come leva per il Sannio: strategia per valorizzare enogastronomia e risorse locali

26/03/2026 14:51

Evade dai domiciliari a Santa Maria Capua Vetere, fugge a Torino: fermato, tenta di spacciarsi per il fratello

26/03/2026 14:39

Bankitalia e Guardia di Finanza siglano un patto per rafforzare la cybersicurezza nazionale

26/03/2026 14:27

Trasformava il salotto in una piazza di spaccio: arrestata 50enne ad Arienzo

26/03/2026 14:15

San Giorgio, evade dai domiciliari: 38enne scavalca il muro della scuola e tenta la fuga

26/03/2026 14:01

Pasqua a Napoli: i simboli tra fede e tradizione che raccontano la città

26/03/2026 13:26

Pioggia e vento sulla Campania: rovesci deboli da Napoli a Salerno, temperature fino a 15°

PUBBLICITA

Primo piano