Cronaca di Napoli

A Napoli minaccia infermiere e danneggia una panchina: denunciato

Condivid

A Napoli minaccia infermiere e danneggia una panchina: denunciato

Ieri pomeriggio i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’Ospedale Vecchio Pellegrini per la segnalazione di una persona che stava minacciando un infermiere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, l’ospedale Pellegrini alla Pignasecca circondato da montagne di rifiuti

I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato un uomo che stava continuando a dare in escandescenze poiché, a suo dire, i tempi di attesa al triage erano troppo lunghi ed ha continuato ad inveire contro i sanitari scaraventando una panca contro il personale addetto alla sicurezza.

G.P., 32enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per minacce e danneggiamento di beni della Pubblica Amministrazione.


REDAZIONE
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino