Mourinho a Roma, il primo giorno a Trigoria. Atalanta, ufficiale Musso

SULLO STESSO ARGOMENTO

Mourinho a Roma: lo “Special One” ieri è stato per la prima volta a Trigoria.

Atterrato a Ciampino nel pomeriggio con l’aereo pilotato dal presidente del club Dan Friedkin, guidatore esperto ed abilitato, Mourinho a Roma è stato accolto al campo di allenamento dei giallorossi da oltre 500 tifosi in festa, accorsi per dare il primo saluto al loro nuovo tecnico, che ha risposto sventolando una sciarpa con i colori del club. Dopo la quarantena precauzionale, imposta per aver visitato di recente l’Inghilterra, l’allenatore potrà quindi iniziare il ritiro di preparazione per la prossima stagione.

Mourinho a Roma

Mourinho a Roma

Giornata di ufficialità in casa Atalanta: Juan Musso è un nuovo giocatore dei nerazzurri. Confermate, dunque, le indiscrezioni dei giorni scorsi: il portiere argentino arriva a titolo definitivo dall’Udinese, squadra con la quale ha disputato gli ultimi tre campionati collezionando 102 presenze.



    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHEEuro 2020 Insigne: “Uno dei miei gol più belli

    Stagioni nelle quali si è sempre distinto, sopratutto due anni fa, quando risultò il portiere con più “porte inviolate” in Serie A (14 in 38 partite). Musso è ora impegnato in nazionale per la Coppa America: al ritorno si unirà ai suoi nuovi compagni per iniziare la nuova avventura.

    Claudio Ranieri vicino alla panchina del Lille

    Nuova avventura anche per Claudio Ranieri: il tecnico ex Sampdoria è molto vicino alla panchina del Lille, squadra vincitrice della scorsa Ligue 1. A rivelarlo il portale francese le10sport.com: le parti sarebbero molto vicine all’accordo, con la trattativa ormai alle battute finali sulla base di un contratto fino al 2023. I rossoblu hanno scelto l’allenatore italiano dopo l’addio di Christophe Galtier, passato al Nizza dopo aver chiuso la stagione al meglio, con la vittoria del titolo nazionale.

     Vincenzo Scarpa




    LEGGI ANCHE

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

    Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE