euro 2020 insigne

Euro 2020 Insigne commenta alla Rai la vittoria contro il Belgio: “Il premio è una bella soddisfazione, ma sono contento per la vittoria e per la semifinale”

______________________________

A Euro 2020 Insigne è stato premiato dall’Uefa come migliore in campo

Euro 2020 Insigne: “Uno dei gol piu’ belli, siamo una grande squadra. Ho visto piangere Spinazzola, spero non sia nulla di grave”. Lo ha detto Lorenzo Insigne al termine di Belgio-Italia. “Io leader? No mi metto a disposizione, siamo tutti all’altezza di arrivare fino in fondo”, ha aggiunto.

Euro 2020, Insigne: In Nazionale mi diverto tantissimo

Euro 2020 Insigne

 

 “Mi sto divertendo tantissimo, non mi sono mai divertito così. Sembra di giocare con gli amici. E’ questo il nostro segreto, ci stiamo meritando tutto questo. Quella di stasera e’ una bella soddisfazione, sono contento per la vittoria che ci porta in semifinale. Soffriamo sempre da squadra e quella e’ la cosa importante. Continuiamo cosi’, possiamo toglierci grandi soddisfazioni”. Lo ha detto il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, dopo la vittoria contro il Belgio nei quarti di finale a Euro 2020 nella quale ha siglato la rete del momentaneo raddoppio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Pagelle Italia: Insigne illumina, Jorginho la chiave del centrocampo

LEGGI ANCHE  Pistola e droga al Parco Conocal: arrestato 28enne

“Ho avuto l’occasione di puntare Tielemans gia’ ammonito, poi ho tirato. E’ stato un gran gol – ha riconosciuto l’ala azzurra ai microfoni della Rai – Ma e’ merito dei compagni che mi aiutano”. Sull’episodio del rigore che ha rimesso in carreggiata i Diavoli Rossi: “Nello spogliatoio Mancini ci ha detto di stare tranquilli e di non pensare all’episodio del rigore. Abbiamo continuato a giocare come sapevamo e l’abbiamo portata a casa. Quel che ci distingue da tutte le squadre e’ la voglia di sacrificarci che ci sta portando lontano. Dobbiamo continuare così. Bisogna recuperare le energie perche’ tra pochi giorni si gioca con la Spagna”. 

Ora il capitano del Napoli dopo questa gara e il meraviglioso gol aspetta la consacrazione finale con una vittoria importante con la Nazionale che potrebbe fargli tornare il sorriso come lui stesso ha detto perché si sta divertendo dopo le delusione del suo Napoli in campionato.


Di La Redazione

Ti potrebbe interessare..

Altro Calcio