Lukaku dice no al Chelsea: il belga vuole restare all’Inter

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Chelsea non molla la presa per Romelu Lukaku, ma l’attaccante continua a fare muro.

Braccio di ferro tra i Blues e la società di Zhang, che potrebbe trovarsi presto davanti ad un’offerta irrifiutabile. Il Corriere della Sera parla di una cifra che si potrebbe aggirare intorno ai 130 milioni di euro per il cartellino del numero 9 più uno stipendio da circa 10 milioni annuali: difficile, se così fosse, aspettarsi un rifiuto da parte dei nerazzurri. La Gazzetta dello Sport però rilancia: il belga Lukaku continua a dire no agli assalti inglesi, vuole vincere soltanto con l’Inter. Difficile, quindi, una cessione senza la volontà del giocatore.

La Juventus arriva a quelli che sono giorni importanti per il suo mercato: da Manuel Locatelli a Kaio Jorge, i bianconeri puntano a chiudere qualche colpo per rinforzare la rosa del nuovo tecnico Massimiliano Allegri. Priorità della dirigenza è proprio il centrocampista italiano: previsto a breve un incontro con il Sassuolo, e l’obiettivo del ds Cherubini è di trovare la formula giusta per convincere i neroverdi, che chiedono sempre 40 milioni di euro. Per Kaio Jorge, invece, potrebbe arrivare l’accelerata decisiva: la Juve offre 2 milioni di euro, il Santos ne vuole 6. Intanto la punta non è stata convocata per la partita di Coppa: chiaro segnale della volontà del giocatore di lasciare subito il club.



    La Roma chiude per Eldor Shomurodov, attaccante del Genoa. Affare chiuso nella tarda serata di ieri con la formula del prestito (a 2,5 milioni di euro) con obbligo di riscatto a circa 15 milioni di euro. Obbligo che scatterà in base a determinate condizioni, come numero di presenze o la qualificazione in Champions League. Rifiutata la richiesta dei giallorossi di inserire contropartite nella trattativa, quali Diawara o Carles Perez, per via dell’ingaggio troppo alto percepito da tali giocatori. I rossoblù incasseranno quindi solo “cash”.

     Vincenzo Scarpa




    LEGGI ANCHE

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

    Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE