AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 21:37
19.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 21:37
19.2 C
Napoli

Castellammare, gli operai Fincantieri incontrano l'Arcivescovo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Castellammare. Una delegazione di operai di Fincantieri, delle segreterie territoriali di Fim, Fiom e Uilm NAPOLI - Franco Griffo, Mimmo Vecchiano e Antonio Santorelli - insieme al responsabile della Cgil Castellammare e Sorrento, Gianluca Torelli, hanno incontrato questa mattina l' Arcivescovo di Castellammare e Sorrento, Mons. Francesco Alfano.

I rappresentanti sindacali hanno evidenziato la necessita' di valorizzare il cantiere navale di Castellammare, importante presidio occupazionale sul territorio e argine alla criminalita' organizzata.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca

Il Vescovo ha espresso pieno sostegno alla vertenza delle organizzazioni sindacali e alla manifestazione indetta per domani, 30 luglio, evidenziando come la difesa del cantiere navale sia una necessita' per tutta la citta', anche per garantire una prospettiva occupazionale ai giovani del territorio.

Articolo pubblicato il 29 Luglio 2021 - 20:44 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!