Bus precipitato a Capri, morto l’autista: 19 i feriti, due gravi trasferiti a Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Capri. Morto l’autista del bus che stamane è precipitato sulla spiaggia di Marina Grande per circa 5 metri, poco prima delle 11.30.

Il pulmino adibito al trasporto pubblico, dopo aver sfondato le barriere, è volato giù dalla strada per diversi metri sul litorale. Diciannove i feriti, due gravi sono stati trasferiti in elicottero a Napoli.

Un elicottero con supporto medico infermieristico è stato inviato a Capri dalla Asl Napoli 1 Centro, azienda sanitaria competente sul territorio dell’isola di Capri per supportare i medici dell’ospedale Capilupi che stanno soccorrendo le 19 persone ferite. Tutti i medici reperibili sull’isola di Capri sono stati inviati in ospedale per la cura dei pazienti.

    Due sono i feriti gravi dell’incidente entrambi sono stati trasportati, a bordo di elicotteri, all’ospedale del Mare di Napoli. Gli altri feriti lievi sono stati tutti ricoverati nel locale ospedale, il Capilupi.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Capri, autista colto da malore prima di cadere nella scarpata col bus

    Sul posto Carabinieri e Vigili del Fuoco stanno effettuando i rilievi del caso, per chiarire la dinamica dell’incidente.

     



    Torna alla Home

    telegram

    LIVE NEWS

    De Luca lancia l’allarme: “A rischio i fondi per il Policlinico di Caserta”

    "La Regione ha destinato 55 milioni di euro per il completamento del Policlinico Universitario di Caserta, ma quei soldi sono a rischio". A lanciare l'allarme è il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, durante un incontro a Caserta. De Luca ha spiegato che i fondi sono inclusi nel...

    Fassone sicuro: “Farei carte false per avere Gasperini al Napoli”

    Marco Fassone, dirigente di lungo corso, è intervenuto nel corso della trasmissione "Si Gonfia la Rete" condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, offrendo una visione interessante sulla gestione del Napoli e sul presidente Aurelio De Laurentiis: "L'idea di un Napoli senza dirigenti? Dire che si prendono decisioni con...

    CRONACA NAPOLI