Dopo la denuncia, è stata scoperta la truffa: nei guai un 23enne della provincia di Caserta
1.200 euro di bollette dell’elettricità non pagate, per contratti di cui ignorava l’esistenza intestati al marito defunto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Non riesce a pagare le bollette e si taglia le vene
E’ quanto si è vista recapitare una vedova della provincia di Reggio Emilia incappata, come hanno poi scoperto i Carabinieri, nella truffa di un 23enne della provincia di Caserta.
Il giovane è stato denunciato dopo la denuncia della donna ai militari, secondo cui l’autore del raggiro avrebbe stipulato i contratti usando anche documenti contraffatti.
Pozzuoli– Una nuova, intensa scossa di terremoto ha riportato l\'attenzione sul bradisismo dei Campi Flegrei.… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Superenalotto ha regalato una curiosità che non passa inosservata: i numeri… Leggi tutto
Napoli - Come una tempesta preannunciata, si è abbattuta sui social una bufera di polemiche… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Lotto e del 10eLotto ha regalato una serie di combinazioni davvero… Leggi tutto
Casal di Principe – Una decisione forte e senza precedenti: il sindaco di Casal di… Leggi tutto
Napoli – La vicenda che ha svelato un business milionario, capace di trasformare i cieli… Leggi tutto