Sono 8 i giocatori del Bari risultati positivi al Covid. A renderlo noto è stata la stessa società pugliese


Sono complessivamente otto i calciatori del Bari risultati positivi al coronavirus.
Lo rende noto la società biancorossa spiegando che “nella giornata di domenica”, giorno della partenza per il ritiro di Lodrone, uno degli atleti ha mostrato “lievi sintomi” che gli hanno impedito di “aggregarsi al gruppo in partenza” perché messo in isolamento domiciliare a scopo preventivo.
“Un primo tampone di controllo effettuato sempre domenica ha confermato la negatività, mentre il successivo tampone effettuato nel pomeriggio di lunedì ha rilevato la positività del calciatore posto in quarantena domiciliare”, fa sapere la società calcistica che ha sottoposto il resto della rosa a due cicli di tampone tra lunedì e martedì scorso.
I test hanno evidenziato “la positività di 7 calciatori presenti in ritiro”. Il club ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo predisponendo “per i positivi l’isolamento e per il gruppo squadra nuovi cicli di tamponi per monitorare al meglio l’evolvere della situazione, sotto la stretta sorveglianza dello staff sanitario societario e della Apss di Trento”.
Napoli - Colpire la cura dove è più fragile, sottraendo la speranza ai pazienti oncologici.… Leggi tutto
A Nerano le zucchine fritte, il formaggio e il basilico incontrano il paesaggio marino della… Leggi tutto
Pompei - È accusato di aver travolto e ucciso una donna che attraversava sulle strisce… Leggi tutto
Maddaloni - Un invito a riflettere sulle risorse interiori che ciascuno possiede per affrontare le difficoltà… Leggi tutto
Louis Vuitton cerca a Napoli un Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione e Servizi… Leggi tutto
Due arresti durante blitz anti-droga sull’isola di Ischia e a Casamicciola Terme: un 59enne e… Leggi tutto