Caserta e Provincia

A Baia Domizia rischia di annegare: 14enne salvato dal bagnino

Condivid

A Baia Domizia rischia di annegare: 14enne salvato dal bagnino

Stamattina a Baia Domizia, zona Cellole, un ragazzino di 14 anni alle prese con il bagno in mare, non riusciva più a ritornare sulla spiaggia. state notate dal bagnino di un lido che si è immediatamente gettato in mare, riuscendo a dargli una mano per tornare a riva.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Tragedia del mare: 70enne napoletano annega per salvare la nipotina. A Baia Domizia salvate 10 persone

Fortunatamente l’intervento si è concluso nel migliore dei modi, senza ulteriori conseguenze, se non una grande paura per il ragazzino.

A Baia Domizia rischia di annegare 14enne

Le onde gli stavano rendendo molto difficile il ritorno verso la battigia e le difficoltà del minorenne sono state notate dal bagnino di un lido che si è immediatamente gettato in mare, riuscendo a dargli una mano per tornare a riva. Fortunatamente l’intervento si è concluso nel migliore dei modi, senza ulteriori consenguene, se non una grande paura per il ragazzino.


REDAZIONE
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino