Voragine inghiotte furgone: autista ferito e famiglie sgomberate

Voragine inghiotte furgone in piena centro a Santa Maria Capua Vetere. L'autista è rimasto leggermente ferito. Sette famiglia sgomberate

google news
Voragine inghiotte furgone
VORAGINE SANTAMARIA

Voragine inghiotte furgone: autista ferito e famiglie sgomberate.

E’ accaduto a Santa Maria Capua Vetere, in via Roma. Un tratto del manto stradale ha ceduto improvvisamente e ha inghiottito quasi del tutto un furgone che stava per entrare in un portone.

L’autista per mettersi in salvo si è arrampicato sul tetto del furgone, terrorizzato dal timore di cadere nel vuoto. Si è ferito lievemente ed è stato soccorso e trasportato in ospedale in forte stato di ansia.

Voragine inghiotte furgone

Come comunicato dal Comune, sono in corso e proseguiranno nei prossimi giorni tutte le verifiche del caso per individuare le cause del cedimento che è avvenuto all’interno dell’androne privato con un parziale interessamento del manto stradale in basolato per circa un metro e che, da immediati riscontri dei vigili del fuoco, ha evidenziato la presenza di una cavità nel sottosuolo dove c’era una cantina.

LEGGI ANCHE  Il sindaco di Ottaviano si dimette per candidarsi alle politiche

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid in Campania, l’indice scende ancora: oggi 1,42%

Le sette famiglie del palazzo interessato sono state sgomberate in via precauzionale. Attivati i Servizi sociali per le persone rimaste senza casa con l’assessore Rosida Baia individuando adeguata sistemazione ai nuclei familiari che risiedono nell’immobile interessato che, in via precauzionale, è stato sgomberato.

 Gustavo Gentile

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Varcaturo, in un pub 3 lavoratori “in nero”, 1 col reddito di cittadinanza

I controlli dei carabinieri contro il fenomeno del lavoro nero

Parte la petizione: lo stato paghi le bollette

E nei prossimi mesi – avverte l’Arera – i rialzi continueranno, principalmente per colpa del conflitto in Ucraina e della speculazioni finanziaria.

Ad Afragola rapinatori picchiano tabaccaio. Il video

Drammatiche e violente immagini riprese dalle telecamere di un tabaccaio di Afragola che ha subito una rapina e ha deciso di metterle in rete

Omicidio al Rione Traiano, ucciso 53enne

la vittima dell'omicidio al rione Traiano è il 53 enne Sergio Carparelli

IN PRIMO PIANO

Pubblicita