Punti Chiave Articolo
La scoperta, il sequestro e l’arresto del custode-pusher stamane ‘durante alcune perquisizioni condotte nei quartieri “Provolera” e “Murat” del centro storico di Torre Annunziata.
I Carabinieri della Sezione Operativa della locale Compagnia hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 25enne incensurato, trovato in possesso di oltre 7 chili di cocaina, suddivisi in 7 “panetti”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Castellammare, rimosso altarino abusivo del clan dietro statua della Madonna
I militari, con l’ausilio fondamentale dei cani antidroga del Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno, hanno rinvenuto lo stupefacente nell’auto del giovane, parcheggiata all’interno di un garage riconducibile ad una diversa persona.
L’auto era stata dotata di un vano per nascondere il materiale illecito, ma il fiuto dei segugi ha avuto la meglio. I militari hanno recuperato tutto la droga, conservata in una comune busta di un supermercato.
Un simile quantitativo di cocaina purissima avrebbe potuto fruttare sul mercato fino a mezzo milione di euro.
L’uomo, finito in manette, è stato rinchiuso casa circondariale di Napoli Poggioreale mentre le indagini dei carabinieri ed i controlli serrati nei quartieri a maggiore incidenza criminale proseguono.
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto