Gennaro Pentella, aveva 53 anni. E' stato stroncato in pochi mesi da una grave malattia


Nell'immagine, un dettaglio legato alla vicenda.
Si chiamava Gennaro Pentella. La notizia è stata diffusa da Aldo Di Giacomo, segretario generale del sindacato di polizia penitenziaria.
“I colleghi lo ricordano come una persona cara e sempre presente, la cui perdita ha lasciato tutti nello sgomento.
La vita di Gennaro, già segnata tristemente da alcune perdite avvenute nel corso dei mesi precedenti, è stata spezzata da una malattia sopraggiunta da alcune settimane e contro la cui non è stata possibile alcuna resistenza”, ha affermato Di Giacomo nel ricordarlo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Portici, trovano portafogli e lo restituiscono grazie ai social
E poi ha aggiunto: “Dolore immenso per la morte di Gennaro. A perdere la vita è un altro servitore dello Stato, una persona sempre disponibile per i colleghi ed un esempio nel difficile lavoro che svolgono i Poliziotti Penitenziari. Esprimiamo le nostre condoglianze alla famiglia e all’intera Casa Circondariale di Poggioreale.”
È bastata una frase attribuita ad Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, per accendere una… Leggi tutto
Roma - 'Meu amor', l'estetista brasiliana, è un prezzo che Valter Lavitola non aveva messo… Leggi tutto
Mattinata di paura a Martina Franca, nei pressi di Palazzo Ducale, dove un cittadino di… Leggi tutto
Si allarga a macchia d’olio il fronte dei turisti rimasti a terra dopo avere pagato… Leggi tutto
Il concerto del 12 settembre 2026 si annuncia come il più importante della carriera del… Leggi tutto
Era sottoposto al divieto di avvicinamento alla ex compagna e ai luoghi da lei frequentati,… Leggi tutto