Altre duecento dosi di Jhonson & Jhonson somministrate


camerota estate sicura
Altre duecento dosi di Jhonson & Jhonson sono state somministrate ad altrettanti cittadini.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Tragedia a Limatola, moto contro kart: muore 41enne. Grave 24enne napoletano
Dalle 8.30 di sabato mattina gli utenti iscritti hanno preso parte alla giornata rispettando l’iter e le norme anticovid. Prima le registrazioni avvenute grazie al lavoro del gruppo di protezione civile comunale e dell’assessore al Turismo Teresa Esposito; poi il colloquio con i dottori, la registrazione allo sportello dell’Asl e infine l’inoculazione del vaccino. Trattandosi del monodose Jansenn la copertura è valida fino al 2023.
Ora sono oltre 700 gli operatori turistici vaccinati contro il covid-19 a Camerota. La località turistica Cilentana si prepara così ad affrontare un’estate in sicurezza.
Una soluzione provvisoria riorganizza i collegamenti tra Ischia, Procida e Napoli per i prossimi giorni,… Leggi tutto
Controlli straordinari ad Alto Impatto a Striano, dove la Polizia di Stato ha effettuato un… Leggi tutto
Diciotto anni dopo la strage del 18 settembre 2008, Castel Volturno torna a ricordare le… Leggi tutto
È stata inviata alle principali istituzioni dello Stato una diffida urgente per chiedere chiarimenti sull’allontanamento… Leggi tutto
Due controlli lungo l’autostrada A1, altrettanti sospetti e un bottino che comprende 77mila euro in… Leggi tutto
Un secolo di storia del Napoli diventa un film. Si intitola «100 anni di passione»… Leggi tutto