Il calcio piange Said: morto a 20 anni per un malore

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il calcio piange Said: morto a 20 anni per un malore

“Non ci sono parole giuste per dire addio a un ragazzo di 20 anni: i nostri pensieri vanno a Seid Visin, alla sua famiglia e a chi gli voleva bene”: e’ il cordoglio del Milan, tramite un post sul profilo Twitter del settore giovanile rossonero, per la scomparsa di Seid Visin, giocatore ventenne di origine etiope.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Calciatore muore d’infarto durante la partita di commemorazione del fratello

Il ragazzo, che avrebbe subito un malore, e’ stato trovato senza vita nella sua casa a Nocera Inferiore. Trasferito in Italia all’eta’ di sette anni, nel 2016 approdo’ nelle giovanili del Milan, giocando anche con Gigio Donnarumma.



    seid
    seid

    Poi il Benevento e infine la militanza nel calcio a 5 con l’Atletico Vitalica, che lo ha ricordato attraverso le parole del dirigente Antonio Francese con un post su Facebook: “Il tuo sorriso, il tuo indiscusso talento, la tua naturale e straordinaria predisposizione a dare del “tu” alla palla restano impressi nella nostra mente.

    Oggi vai via, come sei arrivato: lasciandoci attoniti, senza parole. Sei e resterai nella storia di ciascuno di noi, perche’ eterni sono i legami di chi vuol bene senza chieder nulla in cambio”.




    LEGGI ANCHE

    Carcere di Poggioreale: protesta dei detenuti del reparto Avellino

    50 detenuti del reparto Avellino del carcere di Poggioreale hanno protestato battendo oggetti contro i cancelli di sbarramento dalle prime ore del mattino fino alle ore 15:00 di oggi. I detenuti contestavano la circolare DAP che disciplina la consegna di generi alimentari e indumenti da parte dei familiari (15 kg di indumenti e 5 kg di generi alimentari). Con arroganza, hanno preteso di parlare con il direttore minacciando ulteriori proteste. Grazie all'interlocuzione dell'unico agente rimasto chiuso...

    Il clan dei telefonini in carcere. Il pentito: “Entravano nascosti nelle ruote delle sedie a rotelle dei familiari”

    L'ingegno dei detenuti e dei loro familiari complici per entrare in carcere tutto quello che di illegale non conosce limite ne ostacoli. "Noi facevamo entrare i telefonini anche attraverso un detenuto di Marcianise di cui non ricordo il nome ma solo il soprannome plusiello, questa persona faceva entrare i telefonini utilizzando la sedia a rotelle di un familiare che veniva a trovarlo in carcere, in quanto le sedie a rotelle non vengono perquisite al momento...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE