AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 09:48
14.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 09:48
14.4 C
Napoli

Concorso VinciCasa: vinta una casa a Battipaglia

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Concorso VinciCasa: vinta una casa a Battipaglia.

Dopo le case assegnate a un giocatore di Roma nel concorso del 15 giugno e di Scandiano, in provincia di Reggio Emilia, il 16 giugno, il VinciCasa va ancora a segno e nell’estrazione di ieri regala un ‘5’ da 500.000 euro, che sarà così suddiviso: 200.000 euro subito e la restante parte verrà destinata per acquistare una casa su tutto il territorio italiano.

La vincita è stata registrata a Battipaglia  presso il punto vendita Sisal Tabacchi Contursi situato in Via Olevano 175 con una schedina Quickpick. La combinazione vincente – riporta Agimeg – è stata: 10 13 32 33 37. Il fortunato giocatore potrà scegliere la casa che desidera su tutto il territorio italiano e avrà 2 anni di tempo per trovarla.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Superenalotto, realizzati tre 5 da 57mila euro. LE QUOTE

“Il vincitore per il momento non si è ancora fatto vivo. Si tratta di clienti che giocano la schedina e non la controllano. Vengono direttamente qui nel primo pomeriggio, la ricontrollano e la giocano nuovamente. Sono clienti abituali. Tuttavia, non ho un’idea sull’identità del vincitore, non si tratta di un solo cliente, più persone fanno questo tipo di giocata. Ma, solitamente chi gioca al VinciCasa è una persona che frequenta abitualmente la nostra ricevitoria”.
E’ quanto ha detto ad Agimeg Raffaele Contursi, titolare del punto vendita Sisal Tabacchi Contursi situato in Via Olevano 175 a Battipaglia dove nel concorso di ieri sera è stata vinta una casa con VinciCasa. “E’ la prima vincita di questa portata centrata nella nostra attività. Hanno vinto 70 e 60mila euro al SuperEnalotto”, ha concluso.

LEGGI ANCHE

Droga e coltello sequestrati in una scuola superiore di Battipaglia: tre studenti nei guai

di A. Carlino 2 Febbraio 2026 - 15:10 15:10

Battipaglia  – Prosegue senza sosta l’attività della Polizia di Stato per garantire ambienti scolastici protetti e contrastare il fenomeno dello spaccio e del porto abusivo di armi tra i minori. Nel corso di un controllo mirato eseguito lo scorso 30 gennaio in un istituto di istruzione superiore del centro di Battipaglia, gli agenti hanno sequestrato…

Continua a leggere

Battipaglia: si ferisce con la sua pistola clandestina, arrestato in ospedale

di A. Carlino 15 Gennaio 2026 - 13:57 13:57

Nella notte tra il 9 e il 10 gennaio, a Battipaglia, in provincia di Salerno, un uomo di 41 anni è finito al centro delle indagini della Polizia di Stato dopo essere stato soccorso al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Speranza con una grave ferita alla coscia sinistra. I medici, esaminando la lesione, hanno…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA