Vaccini, 4.800 prenotati nella notte per l’Astra day a Caserta

SULLO STESSO ARGOMENTO

Vaccini, 4.800 prenotati nella notte per l’Astra day a Caserta

Caserta. Sono 4.800 i cittadini di tutta la provincia di Caserta che sono riusciti a prenotare un posto per ‘oki l’Astra day’ organizzato dall’Asl, come fatto sapere a LaPresse dal direttore generale Ferdinando Russo. Una 24 ore dedicata agli over 18, nella caserma Ferrari-Orsi Brigata Garibaldi, nel quale sarà somministrato il siero AstraZeneca.

Le prenotazioni hanno preso il via alle 00:01, ma la piattaforma fornita dall’Asl è stata letteralmente presa d’assalto, il che ha mandato in crash il sistema all’istante.

Solo dopo quasi un’ora, fa svariati tentativi e messaggi d’errore, le prime persone sono riuscite ad accedere e a confermare la propria adesione. I posti sono ovviamente esauriti nella notte in pochissimo tempo. Si partirà alle ore 6:00 di martedì 11 maggio, fino alle 6:00 del 12 maggio.


Torna alla Home


Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

IN PRIMO PIANO