I Carabinieri della Stazione Varcaturo hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un 35enne senza fissa dimora di origini gambiane.
E’ ritenuto gravemente indiziato di 3 rapine commesse ai danni di una prostituta albanese alla quale, in 3 diversi giorni (28 luglio e 2 agosto 2020, 21 gennaio 2021), aveva sottratto la borsa sotto la minaccia di un coltello.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoletano sequestrato da due magrebini: liberato dalla polizia a Orvieto
I carabinieri stanno vagliando altri episodi analoghi per i quali, negli ultimi mesi, sono arrivate numerose segnalazioni.Potrebbe interessarti
Avellino, morto il giovane detenuto napoletano Paolo Piccolo picchiato in carcere un anno fa
Napoli 15enne accoltellato all’uscita di scuola, individuato e denunciato l'aggressore: è un 14enne
Quattro ragazzi in casa di anziana con problemi psichici, derisa e colpita con pietre: "Solo per divertirci"
Terremoto ai Campi Flegrei: scossa di magnitudo 2.5 sveglia Pozzuoli nella notte
L’uomo è stato rinchiuso carcere di Poggioreale, in attesa dell’udienza di convalida.