Tornano i roghi dei cassonetti dei rifiuti a Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tornano i roghi dei cassonetti dei rifiuti a Napoli.

Tornano in modo preoccupante i roghi dei cassonetti dei rifiuti a Napoli. Come documentato dal Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, nella serata del 6 maggio nell’area tra Piazza Nazionale e Porta Capuana, sono stati dati alle fiamme alcune campane della raccolta differenziata.

“Transitando da lì ho notato il rogo e ho così chiamato i soccorsi ma in quel preciso istante sono arrivati i Vigili del Fuoco, a cui vanno i nostri complimenti per il gran lavoro che stanno svolgendo sul territorio, che erano evidentemente già stati allertati.

Occorre porre un’attenzione particolare al problema, che sta tornando a presentarsi in maniera massiccia, perché questi incivili che danno alle fiamme i cassonetti creano un danno ambientale, portano disagi e pericoli ai cittadini e danneggiano dei beni pubblici. Serve quindi un monitoraggio costante delle strade.”- ha commentato Borrelli.



Torna alla Home


telegram

Abodi su riforma authority: “Servono terzietà e indipendenza nei controlli”

Il Ministro dello Sport, Andrea Abodi, ha chiarito la sua posizione in merito alla riforma dell'authority per i controlli nelle società sportive professionistiche, sottolineando l'importanza della terzietà e dell'indipendenza. Durante un incontro a sostegno del candidato sindaco del centrodestra Mario D'Apuzzo, Abodi ha dichiarato: "Abbiamo ascoltato le controproposte ma,...

Lunedì apre ‘TuttoPizza’: un focus sui dati del mondo pizza e il ricordo di Miccù

Apre a Napoli lunedì 20 maggio, alle ore 10, alla Mostra d’Oltremare, TuttoPizza, la fiera internazionale B2B, riservata agli operatori di settore e dedicata allo show business della pizza. Si parte alle ore 10,15 con il consueto taglio del nastro che avverrà al padiglione 3/B, alla presenza del presidente...

CRONACA NAPOLI